Reggio, la sede centrale dei Servizi Demografici chiusa per problemi di connettività

Annullato l'open day dedicato alla sostituzione delle carte di identità cartacee. Operative le sedi di Sbarre e Ravagnese. I dettagli

uffici comune rc servizi demografici via nicola calipari

Il Comune di Reggio Calabria informa l’utenza che, a causa di problemi di connettività presso la sede centrale dei Servizi Demografici di via Nicola Calipari 2/N, tutti i servizi al pubblico di anagrafe e di stato civile saranno sospesi nei giorni di sabato 7 e domenica 8 febbraio 2026. Per tali motivi non potrà tenersi l’Open Day di oggi 7 febbraio dedicato alla sostituzione delle carte di identità cartacee.

Open Day confermato negli uffici decentrati

È confermata, invece, l’apertura in Open Day di oggi, 7 febbraio, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, presso l’Ufficio decentrato dei servizi demografici di Sbarre (in via Graziella) e di Ravagnese (presso il Centro civico di via Ravagnese superiore) per richiedere, senza prenotazione, la sostituzione della carta di identità cartacea nonché la tessera elettorale.

Servizio essenziale garantito per gli atti di morte

Il servizio essenziale di registrazione degli atti di morte sarà comunque garantito dagli ufficiali di stato civile per i giorni di sabato 7 e domenica 8 febbraio 2026 presso l’ufficio decentrato di Sbarre di via Graziella 5.

Scusandosi per il disagio, l’Amministrazione comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione.