SpazioTeatro d’estate. Dal 15 giugno laboratori teatrali per bambini
17 Maggio 2015 - 11:04 | di Vincenzo Comi

SpazioTeatro tiene aperte porte e finestre anche d’estate!
Dal 15 giugno, 7 settimane di laboratori teatrali e multidisciplinari per bambini dai 6 ai 10 anni.
Ogni settimana un tema diverso con cui giocare al teatro dal lunedì al giovedì dalle 17.30 alle 20.30.
Guidati da Anna Calarco e Andrea Foti, i partecipanti esploreranno ogni settimana un tema diverso giocando con il teatro.
L’attività è strutturata per garantire ai bambini un’esperienza ludica e creativa in una dimensione di gruppo fortemente socializzante.
Il giovedì verranno presentate brevi performance/prove aperte ai genitori, interamente costruite ed elaborate dai parte
cipanti in ogni aspetto: dalla scrittura scenica alle azioni, fino agli oggetti di scena che saranno creati con materiali di riciclo e diverse
tecniche.
Ogni idea, ogni scena, ogni oggetto, sarà frutto della fantasia personale dei partecipanti e avrà un utilizzo durante le performance.
E’ possibile iscriversi a una sola settimana o a più di una. Si inizia lunedì 15 Giugno!
Info e programma laboratori su www.spazioteatro.net Iscrizioni al 339.3223262 oinfo@spazioteatro.net (indicando come oggetto “Spazio d’Estate”)
