di Laura Maria Tavella– Il rapper torinese Federico Palana, in arte Fred De Palma, classe 1989, sarà il super ospite del veglione di pasqua del 26 Marzo alla Luna Ribelle.
Il noto locale reggino ospiterà, infatti, il rapper, reduce dall’esperienza sanremese nella serata delle cover accanto a Patty Pravo nel brano “Tutt’al più” , per presentare il nuovo singolo “Buenos Dias”.
Conosciuto soprattutto nel mondo del freestyle, grazie al quale riesce a farsi notare nelle manifestazioni da artisti Gue Pequeno, Emis Killa e Dirty (con quest’ultimo formerà il gruppo il gruppo Royal Rhymes), Fred De Palma intraprende la carriera da solista nel 2012 e,successivamente, entra a far parte del collettivo Roccia Music, assieme a Moreno, Clementino, Shade e Marracash.
Il 2014 è l’anno della rottura con il Roccia Music; così, l’anno dopo, il rapper si dedica all’uscita del nuovo album con la casa discografica Warner Music Italy, pubblicando il terzo album “BoyFred”.
In attesa di ascoltare le nuove canzoni in fase di scrittura, il rapper torinese farà tappa anche a Reggio Calabria per farci ascoltare live il singolo da 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube “Buenos Dias” , scritta dal rapper “la notte in cui sei partita per trasferirti in Spagna. Sapevo che non ci saremmo più visti”, come ha confessato sulla sua pagina Facebook.
Un evento davvero imperdibile, quello organizzato da Elite, per assistere al live di un rapper di talento!

