Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Riccardo Fazzolari del Golosia nominato Cavaliere del Gelato

Il titolare della gelateria Golosia di Gioiosa Ionica riceve a Scilla, tra i dolci d'Italia, il riconoscimento di Cavaliere del gelato nel mondo

Il gelatiere Riccardo Fazzolari della gelateria Golosia di Gioiosa Ionica

di M.Carmela Di Marte – Solo pochi mesi fa Riccardo Fazzolari, titolare della gelateria Golosia di Gioiosa Ionica, aveva raccontato a noi di Citynow la sua scelta di rimanere in Calabria, e di dedicarsi anima e corpo alla sua attività, seguendo le orme del padre Marcello.

E proprio ieri, durante il primo di due appuntamenti dedicati ai dolci d’Italia, organizzato da Apar (Associazione Pasticceri Reggini), Conpait Gelato e Siga Associazione Italiana Gelatieri, nell’ambito di “Scilla 365” – il nuovo progetto di promozione turistica e territoriale del borgo di Scilla e della Costa Viola – organizzato dalla Pro loco scillese e dalla società “New Talk Srl”, ha ottenuto l’ambito riconoscimento di Cavaliere del gelato nel mondo.

Una grande soddisfazione per il giovane imprenditore reggino, e un orgoglio per la Calabria intera.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?