Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Bombino su Agenzia delle Dogane: “Un plauso all’impegno profuso”


“Quando la Politica riesce a riappropriarsi delle proprie prerogative nel determinare le scelte e le strategie di portata collettiva, afferma il suo primato sul mero esercizio burocratico che, quando non incline alle istanze del territorio, appare cieco e ottuso. Rivolgo, dunque, un plauso all’impegno profuso dai rappresentanti politici che ha portato alla sospensione, da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze, delle procedure di spostamento della sede della Direzione regionale dell’Agenzia delle Dogane dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria a Catanzaro. Al contempo ribadisco la mia disponibilità al Sindaco, ad essere parte attiva per la promozione di iniziative di sensibilizzazione che lo stesso vorrà adottare, al fine di scongiurare definitivamente questa ipotesi e consolidare il ruolo della Città di Reggio Calabria quale sede strategicamente più adeguata per l’Agenzia”.

Lo dichiara in una nota il Presidente dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, Giuseppe Bombino.

Fonte: Ufficio Stampa Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?