Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Il rapper reggino Kento sbarca negli USA

Il rapper reggino Kento sbarca negli USA

Resistenza Rap“, il primo libro del rapper Kento pubblicato a novembre 2016 per Round Robin, sarà distribuito negli Stati Uniti in lingua inglese.

Francesco “Kento” Carlo nella sua prima fatica letteraria, percorre la strada più difficile e autentica che porta al palco, quella della musica come strumento di cambiamento personale e sociale. Perché il rap non è solo contratti milionari. Racconti di viaggio, ma anche consigli per chi si avvicina a questo genere e aneddoti sulle tecniche di scrittura: un vero e proprio manuale del rap di lotta. Artwork di copertina a cura di Masito (Colle der Fomento). Francesco “Kento” Carlo è un rapper, attivista e blogger di Reggio Calabria, già vincitore del Premio Culture Contro le Mafie e promotore all’Hip-Hop Smash The Wall, progetto di collaborazione e solidarietà con la scena palestinese. Tiene un seguitissimo blog sulle pagine del Fatto Quotidiano ed è membro del consiglio direttivo della LIPS – Lega italiana poetry slam.

La nuova pubblicazione sarà edita da Bordighera Press all’interno della collana Crossings, la traduzione a cura di Emma Gainsforth e Siân Gibby con introduzione di Joseph Sciorra.

Kento - Resistenza Rap

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?