Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Emergenza incendi in Sicilia: in soccorso i Vigili del Fuoco calabresi – FOTO

Una sezione operativa dei Vigili del Fuoco della Calabria è partita per la Sicilia a causa dell'emergenza incendi


Una sezione operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia è partita oggi, mercoledì 10 luglio, alle ore 17:00 circa diretta in Sicilia.

La sezione operativa in versione antincendio boschivo composta da nove uomini e da una autobotte, un autocarro con modulo boschivo, e due fuoristrada di cui uno con modulo antincendio boschivo, raggiungerà Priolo in provincia di Siracusa e supporterà l’azione dei colleghi siciliani impegnati nell’emergenza incendi da diversi giorni.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?