Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Scontro tra due auto, conducenti in ospedale: l’intervento dei Vigili del Fuoco – FOTO

I Vigili del Fuoco sono intervenuti a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture


I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi nel comune di Vazzano, sulla trasversale delle Serre in prossimità del bivio per Filogaso, per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate.

I Vigili del fuoco prontamente intervenuti hanno messo in sicurezza le vetture che successivamente sono state rimosse. I conducenti sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?