Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Fase 2, Fico: ‘Non mi piacciono i passi in avanti dei presidenti di Regione’

"L'allentamento delle leggi e delle ordinanza deve deciderlo lo Stato". Le parole di Fico sul braccio di ferro tra Stato e Regioni

Fase 2, Fico: ‘Non mi piacciono i passi in avanti dei presidenti di Regione’

“In questo momento dobbiamo riuscire ad avere una centralizzazione delle decisioni, più sono centralizzate, più si può avere uniformità territoriale e una raccolta dati migliore per comprendere i passi da fare.

Leggi anche

Non mi piacciono i passi in avanti dei presidenti di Regione che vogliono andare più veloci di quanto stabilito a livello nazionale. Una cosa è quando tu cerchi di restringere, una cosa è quando allarghi. L’allentamento delle leggi e delle ordinanze che noi abbiamo sull’uscire o meno deve deciderlo lo Stato centrale”.

Così a Sky TG24 il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?