Reggina: si ricomincia al S. Agata. Presente anche il presidente Gallo
Tanti giocatori tra i convocati, non faranno parte più del gruppo
20 Luglio 2020 - 08:59 | redazione

Si ricomincia. Un inizio diverso da tutti gli altri, perchè diversi sono stati i mesi che hanno preceduto questo giorno. Per la serie A e la serie B c’è stato un ritorno all’attività, come anche per le compagini di serie C impegnate tra play off e play out. La Reggina, che ha ottenuto la promozione diretta da prima in classifica, l’ultimo giorno all’interno del rettangolo di gioco è quello dell’otto marzo in trasferta contro il Picerno, poi il lungo stop.
Giocatori, staff tecnico e medico si ritroveranno al centro sportivo S. Agata. Sarà diverso anche il primo giorno, perchè a precedere i test atletici, ci saranno tamponi e test sierologici, mentre da domani si da il via al pre-ritiro. Più volte è stato ribadito il programma con la squadra che si fermerà a Reggio Calabria fino al prossimo 31 luglio, qualche giorno di riposo e poi la partenza per il ritiro ufficiale. Negli ultimi giorni si è parlato di Sila.
Intanto sono arrivati in città il presidente Luca Gallo, l’AD Scipioni e nella giornata di oggi si attende anche il DS Taibi. Il Ds sarà impegnato in un gran lavoro di sfoltimento dell’organico. Compito per nulla semplice.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
