Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, caso di Coronavirus a Palazzo Campanella: dipendenti in quarantena

Disposta la chiusura per sanificare i locali


Come da prassi è stata disposta la chiusura per sanificare i locali e la quarantena di quattordici giorni per tutti i dipendenti che sono stati a contatto con un soggetto, risultato positivo, all’interno di Palazzo Campanella.

La positività è stata riscontrata all’interno del reparto Risorse Umane, e a seguito del rilevamento è partita l’attività dell’ASP che ha contattato tutti coloro i quali sono stati a contatto con il dipendente.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?