Covid a Reggio, nuovo ‘Vax day’ in città destinato alla fascia pediatrica: le info
L'Hub di Pellaro ha organizzato una nuova mattinata di vaccinazioni senza prenotazione nei locali del centro civico Cosimo Cardea
04 Febbraio 2022 - 18:31 | Redazione

Un’altra giornata di vaccinazione anti Covid dedicata ai bambini e agli adolescenti nella fascia d’età pediatrica dai 6 ai 14 anni.
L’iniziativa del ‘Vax Day‘, prevista per la mattinata di domenica 6 febbraio, è del centro hub vaccinale di Pellaro a Reggio Calabria.
Tutte le famiglie sono invitate a partecipare alla giornata dedicata alla vaccinazione contro il Covid presso il punto vaccinale al Centro civico Cosimo Cardea di Pellaro.
“E’ uno degli hub più importanti del territorio per quanto riguarda l’età pediatrica con oltre 2000 bambini vaccinati dai 5 agli 11 anni – spiega il dott. Antonino Putortì, responsabile dell’hub – Parteciperanno al ‘Vax Day‘ di domenica 6 febbraio diversi pediatri della città che collaborano con il centro vaccinale nonchè il direttore del Dipartimento Salute dell’ASP di Reggio Calabria dott. Sandro Giuffrida“.
Dalle ore 8:00 alle ore 13:00 le famiglie possono accedere al centro vaccinale di Pellaro senza necessità di prenotazione. Al fine di agevolare l’accesso al Centro Vaccinale di Pellaro (RC) è consigliabile presentarsi con i moduli già stampati e compilati, non firmati. Le firme andranno apposte dinnanzi al medico vaccinatore.
Insieme ai predetti moduli occorrerà portare le fotocopie del documento d’identità e della tessera sanitaria.
In caso la vaccinazione interessi un ragazzo minorenne occorrerà portare le fotocopie del documento d’identità e della tessera sanitaria sia del minore che di entrambe i genitori.
