Il reggino Aldo Spinelli ex presidente del Genoa: ‘I rossoblu meritavano il pari’
Il suo commento al termine della gara vinta dalla Reggina al Granillo
08 Novembre 2022 - 10:09 | redazione

Nato a Palmi ma da una vita lontano da Reggio, l’imprenditore Aldo Spinelli ex presidente di Genoa e Livorno, è intervenuto alla trasmisione “Calcio Totale” in onda sui canali Rai. Un breve passaggio lo ha riservato alla sfida tra la Reggina ed il Genoa, ripreso dai colleghi di tuttoB: “Il Genoa meritava almeno il pareggio contro la Reggina. Domenica sarò a ‘Marassi’ per vedere finalmente il Genoa dal vivo contro il Como“.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
