Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Il reggino Aldo Spinelli ex presidente del Genoa: ‘I rossoblu meritavano il pari’

Il suo commento al termine della gara vinta dalla Reggina al Granillo

Aldo Spinelli

Nato a Palmi ma da una vita lontano da Reggio, l’imprenditore Aldo Spinelli ex presidente di Genoa e Livorno, è intervenuto alla trasmisione “Calcio Totale” in onda sui canali Rai. Un breve passaggio lo ha riservato alla sfida tra la Reggina ed il Genoa, ripreso dai colleghi di tuttoB: “Il Genoa meritava almeno il pareggio contro la Reggina. Domenica sarò a ‘Marassi’ per vedere finalmente il Genoa dal vivo contro il Como“.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?