Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calcio Giovanile: la Segato Under 15 conquista il titolo regionale

Adesso doppio impegno con la terza partita della fase Nazionale Under 15 calcio a 5 e prima gara fase finale Under 15 calcio a 11

Segato Under 15

La Scuola Calcio Elite Segato, conquista il titolo regionale Under 15 battendo in modo netto 4 a 1 la SC Corigliano. Una gara quasi perfetta dei ragazzi del mister Demy Cassalia che schiera un 4-3-3 molto offensivo, sfruttando molto bene le fasce laterali con gli imprendibili Bruno e Cannataro schierati a piede invertito. In rete (doppietta) di Francesco Bianco, capocannoniere del campionato, Bruno e Piromalli.

Molto soddisfatto il presidente Agostino Cassalia: “Onore e merito a questi meravigliosi ragazzi, oltre che naturalmente a tutto lo staff tecnico ed in particolare al neo papà Demy Cassalia. Oggi in campo negli undici iniziali sono stati schierati ben 6 calciatori nati nel 2009 (sotto età), Cuconato, Grosso, Aracri, Caruso, Chiappetta e Bruno, a dimostrazione dell’ottimo lavoro di programmazione della società. Domenica doppio impegno, terza partita fase finale Nazionale Under 15 calcio a 5 e prima gara fase finale Under 15, necessariamente una delle due andrà spostata“.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?