Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Viola, l’obiettivo è il rilancio. Importanti incontri del presidente Laganà

C'è anche il noto avvocato Cesare Di Cintio

Laganà

L’obiettivo, è il rilancio della Viola: il Presidente della Pallacanestro Viola Carmelo Laganà e il consigliere delegato allo Sport della città metropolitana Gianni Latella,  hanno incontrato questa mattina Marcel Vulpis e Cesare Di Cintio per confrontarsi sull’assetto societario e porre le basi per il rilancio della società neroarancio. Avviando la collaborazione con importanti realtà in ambito sportivo, la Viola intende potenziare l’area commerciale e di marketing del club, attraverso la comunicazione strategica finalizzata al reperimento delle risorse funzionali alla stagione 2023/24.

Sarà di questo aspetto che si occuperà Marcel Vulpis, giornalista professionista fondatore dell’agenzia di stampa Sporteconomy, specializzato in economia e politica dello sport. Lo studio legale DCF Sport Rights Legal, nella persona dell’avvocato Cesare Di Cintio, specialista in diritto e management sportivo, si occuperà di advisoring economico finanziario attraverso la ricerca di partner e soci. Nei prossimi giorni i dettagli del nuovo progetto verranno illustrati attraverso un’apposita conferenza stampa.
La società comunica inoltre di essere al lavoro su più fronti per definire guida tecnica e roster della prossima stagione sportiva.

Laganà Pres Viola

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?