Academy Castiglia, già pronti per la nuova stagione. Le date degli Open Day

L'appuntamento successivo è quello con il Summer Camp. Il dettaglio

Programmato inizialmente per Sabato 29 giugno, l’Open Day per le categorie Giovanissimi, Esordienti e Pulcini è stato posticipato a lunedi 8 luglio alle ore 19,15 presso il centro polisportivo Reggio Village.

  • Pulcini 2014/2015
  • Esordienti 2012/2013
  • Giovanissimi 2010/2011

Sarà un’occasione unica per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi al calcio o migliorare le proprie abilità sotto la guida di uno dei migliori professionisti del settore. Infatti, avremo l’onore di ospitare Mister Alberto Romano, Responsabile del CENTRO FORMAZIONE INTER (Liventina), che con la sua esperienza e competenza offrirà preziosi consigli e osservazioni ai giovani atleti.

Non perdete questa straordinaria opportunità di crescita e confronto! Vi aspettiamo numerosi al Reggio Village per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e della passione per il calcio.

Lunedì 1 luglio: Open Day all’Hotel Apan

L’entusiasmo continua lunedì 1 luglio con un altro imperdibile appuntamento. Alle ore 18:30, presso l’Hotel Apan, si terrà un nuovo Open Day dedicato alle categorie più giovani:

  • Primi Calci 2016/2017
  • Piccoli Amici 2018/2019

Questo evento è pensato per i bambini più piccoli che stanno muovendo i primi passi nel mondo del calcio. Sarà un’opportunità per divertirsi e imparare, in un ambiente accogliente e stimolante, sotto la guida di allenatori qualificati.

L’Open Day rappresenta un’occasione ideale per i genitori che desiderano introdurre i propri figli ai valori e alle tecniche del calcio in un contesto educativo e professionale. Venite a scoprire il talento dei più piccoli e a condividere con noi la loro gioia nel giocare a calcio.

Per informazioni: telefonare al 346.7696474

Appuntamento con il Summer Camp

Potranno partecipare tutti gli atleti nati dal 2009 al 2015 e il campo estivo si svolgerà dal 2 al 7 luglio 2024, presso lo stadio Lopresti di Gallico, altre attività all’Oasi Village, pernottamento E’ Hotel. La formula di adesione prevede: solo camp o camp più pernottamento.

Lo staff è composto dallo stesso Castiglia, mentre al suo fianco troviamo Alberto Romano responsabile CDF Inter, Marco Macchi Junior Camp Milan, Luca Princiotta preparatore atletico, Angelo Sciarratta preparatore dei portieri, Ilenia MendoliaRoberta TavellaCarmelo VerduciPaolo Pellegrino dirigente accompagnatore, Mimmo Tavella magazziniere.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al: 346.7696474 – @ivancastigliafootballacademy