Al Top Club di Reggio Calabria evento storico con il rapper Geolier

Il Top Club si riconferma l’unica vera discoteca per i grandi eventi a Reggio Calabria

Sabato 16 Aprile siamo stati al Top Club di Reggio Calabria, locale icona della Nightlife Reggina. Appena entrati ci siamo resi subito conto che si respirava un’aria diversa, nuova. “Finalmente sono riuscito a godere della performance di un artista in un locale ampio e ben organizzato” queste le parole dì uno dei tanti giovani che hanno partecipato alla serata.

Gioia, allegria e spensieratezze sono stati i principali protagonisti di un evento storico gestito garantendo tutti i requisiti di sicurezza, che hanno permesso al vasto pubblico un momento di svago in piena serenità.

Il rapper Geolier è stato accolto da numerosi ragazzi provenienti anche dalla provincia che hanno voluto partecipare al concerto dì uno degli artisti più giovani ed attivi della scena rap partenopea.

Intervistato dai nostri microfoni, il titolare Bruno Sorgonà si è mostrato emozionato: “Dopo lo stop per la pandemia abbiamo rinnovato l’entusiasmo e sempre attenti al rispetto delle normative e delle Istituzioni, siamo tornati ad organizzare grandi eventi, vogliamo continuare a far vivere anche alla nuova generazione le emozioni che hanno già vissuto i loro padri.”

Infatti la programmazione del Top Club di quest’anno spazia con eventi musicali di vario genere, dall’hip hop all’elettronica ed il locale è molto richiesto per eventi privati come lauree, compleanni e ricevimenti.

“La collaborazione con i ragazzi della “Future”, promotori dell’evento, si è mostrata un successo, ed un plauso va fatto a loro che hanno saputo cogliere le peculiarità tecniche e artistiche del locale.” Queste le parole di Sasha Sorgonà che ha aggiunto: “E’ un momento dove la nostra città deve rialzare la testa e noi con il nostro impegno sociale ed economico vogliamo dare attivamente il nostro contributo per i giovani.