Reggio, la nuova Alfa Tonale conquista tutti. Vumbaca Auto: 'Un successo'

Il debutto, a Reggio Calabria, del primo SUV compatto dell'azienda milanese ha chiamato a raccolta tanti appassionati ed acquirenti

"L'inizio di una nuova era". È così che Alfa Romeo ha anticipato il lancio di Tonale, il primo SUV compatto dell'azienda milanese caratterizzato da un design attraente e proiettato al futuro.

Il suo debutto a Reggio Calabria, presso la concessionaria Vumbaca Auto, ha chiamato a raccolta tanti appassionati ed acquirenti.

La preview di Tonale da Vumbaca Auto

Alfa Tonale Vumbaca (185)

La preview di Alfa Romeo Tonale nella città dello Stretto è stata un vero e proprio successo.

La concessionaria, che da oltre 40 anni lavora sul territorio reggino, è riuscita, grazie ad un'attenta organizzazione logistica, a dar vita ad una serata che ha suscitato la curiosità della popolazione, tant'è che gli ospiti sono giunti sul posto ben prima dell'orario concordato.

Aperte le porte del salone, gli invitati hanno potuto godere di un drink di benvenuto che ha accompagnato la scopertura della vettura, nascosta da un telo nero. Sarà stato per l'eccezionale scenografia di luci e sottofondo musicale che nei momenti salienti simulava il battito cardiaco facendo accrescere la curiosità e l’emozione degli ospiti, o ancora per l'intrattenimento dal vivo con arpa e violino, l'anteprima di Tonale è stato un evento da registrare negli annali.

Numerosissime le persone che hanno partecipato alla presentazione del SUV, ognuna delle quali ha dimostrato un grande interesse nei confronti dell'ultima arrivata in casa Alfa Romeo, tanto da far siglare alla Vumbaca Auto già numerosi contratti di vendita.

“Siamo grati alla città di Reggio Calabria - hanno detto Giuseppe e Gaetano Vumbaca - per la considerevole partecipazione e il grande interesse dimostrato durante l’evento. Speriamo di essere stati all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti.

Avere oltre 300 presenze per la preview di Tonale è sicuramente un risultato molto importante sia per noi Concessionari ufficiali per la città di Reggio Calabria che per il brand Alfa Romeo da noi rappresentato”.

Una serata elegante, che ha incontrato il favore della città, e che, di certo, pone le basi per altri eventi di successo.

Adesso sarà possibile trovare (e provare) in concessionaria la nuova Alfa Romeo Tonale a partire dal mese di giugno.

Maggiori informazioni

Alfa Tonale Vumbaca (41)

Vumbaca Auto si trova sulla SS.106 Uscita Arangea-Gallina Strada Privata - 89131 Reggio Calabria

Per informazioni e novità visita il sito o segui le pagine Facebook e Instagram.