Allevi a Reggio per Kiss me again: 'Ho il cuore gonfio di emozione'

Il maestro ha fatto un salto alle caratteristiche statue di Rabarama, che ha tanto apprezzato

Una foto alle statue di Rabarama, come il più classico dei reggini. È così che il maestro Giovanni Allevi ha dato il buongiorno ai suoi fan questa mattina..

Allevi a Reggio Calabria

Già nella giornata di ieri, sabato 12 giugno, il sindaco di Reggio Calabria aveva annunciato la presenza in città del grande artista. Questa mattina, però, sulla sua pagina Facebook è apparsa una foto che contiene una didascalia ancor più significativa:

"Con il cuore gonfio di emozione, sono a Reggio Calabria per registrare il video di "Kiss me again". La città, splendida, mi ha accolto con grande affetto e gentilezza".

Qualche indizio sul video di "Kiss me again"

Allevi, nella foto, è seduto ai piedi di Trans-lettera, una delle tre statue di Rabarama perfettamente inserite nel contesto urbano di Reggio Calabria.

"Vicino al luogo delle riprese è stato bello trovare alcune statue monumentali di un'artista che adoro, la scultrice italiana Rabarama, celebre in tutto il mondo.

Le sue creazioni, classico contemporanee, raccontano un incanto, una meraviglia, che mi rapiscono".

Prossimamente vedremo il chilometro più bello d'Italia nel video di "Kiss me again"? Non resta che mettersi comodi ed attendere per scoprirlo.