All'Hostaria dei Campi, la pizza da asporto in piena sicurezza e... comodità

Il locale reggino vi offre una doppia soluzione, i dettagli

In attesa di notizie ufficiali su quello che andrà a decidere il prossimo decreto e quindi l'apertura dal prossimo lunedi 18 maggio, l'Hostaria dei Campi rimane sempre a disposizione dei propri clienti consentendo loro la possibilità di gustare la famosa e buonissima pizza, attraverso l'asporto, con due tipologie:

Il ritiro all'interno del locale

Il locale del centro città, nonostante le difficoltà legate al periodo di emergenza, si è attrezzato per offrirvi il miglior servizio possibile, prima con il domicilio ed ora anche con l'asporto. Grazie alle nuove misure delineate dal Governo, i clienti possono tornare, con le dovute precauzioni, all'interno del locale per ritirare il proprio ordine. Nessuna fila, rispetto delle norme vigenti in fatto di igiene e distanziamento.

La consegna direttamente in auto

Ma l'Hostaria dei Campi ha fatto anche di più, per dare ai propri clienti la possibilità di non rinunciare alla buonissima pizza da asporto con ancora maggiori comodità.

Il sistema è molto semplice e prevede i seguenti passaggi: chiamando lo 0965.324003 si effettua la prenotazione della pizza. L'Hostaria dei Campi fornirà il numero dell'ordine e comunicherà l'importo. Basta una seconda telefonata appena in prossimità del locale ed un fattorino consegnerà la pizza prenotata direttamente presso la vostra auto.

Hostaria dei Campi, via Reggio Campi, 30 - Reggio Calabria. 0965.324003