Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Anas Calabria – Proseguono i lavori lungo l’A2, ecco i tratti interessati a Reggio Calabria

I lavori di manutenzione programmata interesseranno alcuni tratti dell'A2 nella zona di Reggio Calabria, ecco quali


Proseguono i lavori  di manutenzione programmata lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo tra le province di Cosenza  e Reggio Calabria.

I lavori di realizzazione di un impianto di ripetizione del segnale telefonico interesseranno le gallerie Monacena e Paci nel comune di Scilla in provincia di Reggio Calabria.

QUANDO

A partire da lunedì 1 aprile e fino al 12 aprile 2019, sarà in vigore il restringimento della carreggiata sud dal km 423,200 al km 424,400 oltre alla chiusura alternata delle corsie di marcia ed emergenza o di sorpasso nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 18:00.

A partire dal 10 aprile e fino al 16 aprile 2019, sarà in vigore il  restringimento della carreggiata nord dal km 424,400 al km 423,200 e la  chiusura alternata delle corsie di marcia ed emergenza o di sorpasso, nella oraria dalle ore  07:00 alle 18:00.

Leggi anche

Per gli interventi  di manutenzione straordinaria, previsti dall’Accordo Quadro per la pulizia dei fossi, la sostituzione delle reti di recinzione e dei giunti di dilatazione, a partire dalle ore 7:00 di lunedì 1 aprile e fino alle ore 18:00 del  17 settembre 2019, sarà in vigore il restringimento di entrambe le carreggiate, dal km 187,257 al km 257,000, oltre alla chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso, in corrispondenza dei tratti interessati dalle attivita’ lavorative, tra i comuni di  Morano Calabro e Firmo Sibari in provincia di Cosenza

Infine, in provincia di Reggio Calabria, per i lavori di installazione e manutenzione della cabina elettrica tra la  galleria Muro e il Viadotto Favazzina, a partire da lunedì 1 aprile e fino alle ore 21:00 del 6 aprile 2019, sarà in vigore il  restringimento carreggiata sud dal km 417,200 al km 418,400, e  dal km 417,300 al km 418,300,  per il tempo strettamente necessario all’ingresso/uscita dei mezzi di cantiere – impiegati nelle attività lavorative – dal varco sito al km 418,300.

Leggi anche

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?