Reggio, nasce Enoteka 2.0: quando l'aperitivo diventa gourmet - FOTO

Un mordi e fuggi rivoluzionario, fatto a regola d'arte che può essere consumato presso il locale, ma anche take away. Scopri tutto sulla nuova apertura di Enoteka 2.0

Crudi, salumi, vini e bolle. Sono questi gli ingredienti principali che caratterizzano la nuova Enoteka "2.0".

Dall'esperienza dell'attività, ormai consolidata sul territorio di Reggio Calabria di via Agamennone Spanò, prende vita una nuova avventura, con tutte le carte in regola per poter deliziare cittadini e turisti e accompagnarli in un'innovativa esperienza culinaria.

L'Enoteka 2.0

L'Enoteka di Pietro Nucera nasce come punto di riferimento per appassionati del vino e, più in generale, di liquori, ma anche per chi intenditore non è e vuole però approcciarsi al mondo dei distillati, degli spumanti e dello champagne.

La vendita di bottiglie provenienti da tutto il mondo e di qualche rara etichetta, ed i consigli per una cena speciale od un aperitivo hanno portato alla consapevolezza che, forse, in città mancava proprio un posto in cui godere del binomio food & beverage di alta qualità. Da qui l'idea dell'Enoteka 2.0, un luogo in cui deliziare il palato con una vasta gamma di vini e bollicine associati a proposte culinarie molto ricercate e attentamente selezionate per risultare semplicemente perfette per il vostro aperitivo o la vostra cena.

Enoteka, che già da anni si occupa anche dell'organizzazione di eventi enogastronomici privati e aziendali, ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio dei reggini.

Aperitivi e cene speciali

Al contrario della classica attività, Enoteka 2.0 si occuperà di momenti di relax come aperitivi e cene per palati sopraffini. L'idea è infatti quella di selezionare diversi tipi di crudité, salumi e bollicine.  Non il solito pasto insomma, ma un momento enogastronomico pensato sin nei minimi particolari.

Un mordi e fuggi rivoluzionario, fatto a regola d'arte che può essere consumato presso il locale, ma anche take away. Sarà, inoltre, possibile scegliere la soluzione più adatta alle proprie papille gustative in mezzo a mille etichette tra bollicine e vini.

"Un format speciale per coccolare i clienti - ha spiegato il gestore Pietro Nucera a CityNow. L'Enoteka 2.0 è un'evoluzione dell'attività già radicata sul territorio. Vi aspettiamo per brindare insieme".

Mercoledì 4 agosto l'Enoteka 2.0 aprire le porte ai clienti in un opening a base, appunto, di crudi, salumi, vini e bollicine. Appuntamento alle ore 19:00.

Locandina Enoteka

Maggiori informazioni

A partire dal 5 agosto, l'Enoteka sarà aperta tutti i giorni dalle 18:00 in poi

Il locale si trova in Via Agamennone Spanò, n. 42 (vicino piazza Carmine)

Facebook

Instagram