L'attore reggino Saverio Malara nel film 'Gli idoli delle donne' con Lillo e Greg

"Un film che farà tanto ridere. Corrado Guzzanti presenza 'magica' sul set", dichiara Malara ai microfoni di CityNow

Ennesima esperienza sul set per l’attore reggino Saverio Malara. Reduce dalla fiction Rai di successo ‘La sposa’, Malara ha fatto parte del cast del film ‘Gli idoli delle donne’. Lillo e Greg sono registi e protagonisti del film atteso nei cinema il 14 aprile di cui Vision Distribution ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale.

Diretto dal duo comico insieme a Eros Puglielli, la pellicola vede nel cast anche Corrado Guzzanti, Francesco Arca, Maryna, Daniela Piperno, Simone Colombari, Jonathan Guerrero, Valerio Lundini e Marco Marzocca. La commedia è prodotta da Lucky Red in collaborazione con Sky, Prime Video e Vision Distribution, che la distribuirà nei cinema italiani il 14 aprile.

Ai microfoni di CityNow, Malara racconta dell’esperienza da ricordare vissuta sul set.

“Nel film recito la parte di un calabrese. E’ stato davvero un set magnifico, con grandissimo cast da Lillo e Greg, Ilaria Spada, Marco Mazzocca e tanti altri. Non posso non fare una citazione particolare per Corrado Guzzanti. La sua presenza sul set era magica, si tratta di un professionista che arricchisce il set anche solo respirando.

Bellissimo il clima con tutto il cast e la troupe, è stata davvero una bella esperienza. Il film è una commedia ben scritta e interpretata che sono sicuro farà tanto ridere il pubblico. Ne abbiamo bisogno in questo periodo storico di bruttissime notizie”, dichiara l’attore reggino.

Saverio Malara alterna con successo prodotti televisivi a film sul grande schermo. L’attore reggino, in passato nella serie ‘Solo’, era nel cast del film di Giacomo Campiotti ‘Liberi di scegliere’, andato in onda su Rai 1, protagonisti Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo e Carmine Boschini. “Il lavoro di questi anni mi rende orgoglioso e ancora più determinato per i progetti futuri”, ha dichiarato in passato ai nostri microfoni.

Nel 2019 è uscito nelle sale anche ‘Aspromonte’ di Mimmo Calopresti, che ha visto al fianco di attori di calibro internazionale come Valeria Bruni Tedeschi e Sergio Rubini anche due reggini doc come Saverio Malara e Marcello Fonte.

‘Uno di famiglia’, film con Nino Frassica, Lucia Ocone e Pietro Sermonti, e la serie internazionale ‘Zero Zero Zero’, importante progetto ideato dai creatori di Gomorra incentrato sulla ‘ndrangheta, altri due progetti ai quali ha preso parte Saverio Malara negli ultimi anni. Già pronto, dopo la fiction ‘La sposa’ e il film che uscirà presto nelle sale con protagonisti Lillo e Greg, a prossime avventure appassionanti sul set.

Lillo Film