Pallacanestro Viola ST, Giuse Barrile: "Contro la SBV un match dal grande significato sportivo"

Grande attesa per il match di basket di sabato 2 novembre. Alle ore 18 al PalaCalafiore andrà di scena la Pallacanestro Viola contro la SBV. Per CityNow Sport l'intervista al GM Giuse Barrile

Il General Manager della Pallacanestro Viola Supporters Trust, Giuse Barrile ai microfoni di CityNow Sport ha illustrato i punti salienti del match che vedrà impegnata la neonatata società neroarancio contro la Scuola Basket Viola:

"E' la prima volta nella storia che si affrontano la Viola Supporters Trust e la Scuola Basket Viola, noi siamo pronti, sono due i match disputati finora, siamo soddisfatti dal punto di vista tecnico, anche questo incontro sarà un motivo di crescita agonistica.

Ribadisco, abbiamo iniziato bene il campionato con le due vittorie maturate. Il torneo sarà molto impegnativo nella seconda fase, quindi c'è da prestare attenzione e lavorare sia in campo che fuori, dove ci stiamo impegnando nel recuperare le sinergie necessarie per fare sempre meglio.

Al coach avversario mi lega un'amicizia di lunga data. Pasquale Motta è davvero preparato, sarà un momento dal grande significato sportivo, molti giocatori che disputeranno il match si conoscono. Ovviamente le due squadre hanno obiettivi stagionali totalmente diversi, noi come spesso evidenziato puntiamo a vincere la C Silver calabrese.

Mi ha entusiasmato la presenza di tifosi reggini al PalaCalafiore nel match di esordio contro la Vis, ancor di più nella trasferta di Rende, nel palazzetto della BIM BUM erano più i nostri supporters rispetto ai padroni di casa. Attendo un'ottima risposta anche dal match contro la Scuola Basket Viola".

Seguici su telegramSeguici su telegram