La Pallacanestro Viola si è presentata alla città. Il GM Barrile: "Puntiamo al salto di categoria"

Il presidente del Supporters Trust Gabriele Calabrò invita tutta la cittadinanza ad aderire al progetto per diventare protagonisti del futuro neroarancio

Si è svolta all'interno della splendida cornice del Circolo del Tennis "Rocco Polimeni" la presentazione della Pallacanestro Viola Supporters Trust. Ha fatto gli onori di casa, il dott. Igino Postorino porgendo i saluti ai dirigenti, allo staff tecnico ed alla squadra. L'evento moderato dall'addetto stampa della società, Francesco Creazzo ha visto attori principali il presidente della Viola, Carmelo Laganà ed il presidente del Supporters Trust Gabriele Calabrò.

Seduto al tavolo dei relatori, il delegato sport del comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella,  ha garantito la vicinanza dell'amministrazione comunale alla mission neroarancio, in completa sinergia con la FIP Calabria ed il suo presidente avv. Paolo Surace che ha sottolineato, durante la serata molto partecipata, la qualità del progetto.

Il General Manager Giuse Barrile, ha evidenziato che solo l'unione di intenti porta a buoni risultati. Dopo l'excursus storico relativo alla storia neroarancio ha spiegato che l'obiettivo dichiarato è la promozione in B.

La scelta di Paolo Moretti e di giocatori seppur giovani molto validi evidenzia che il salto di categoria è possibile. Uno staff medico di prim'ordine guidato dal dott. Giovanni Calafiore e coadiuvato dal professor Saverio Neri ed il fisioterapista Pietro Pustorino, il vice coach è la leggenda neroarancio Massimo Bianchi, il segretario sportivo è Franco Calafiore, il Team Manager Luigi Rossi ex giocatore e stella di una squadra resiliente che avrà di sicuro un ruolo da protagonista durante il campionato 2019/2020 di C Silver calabrese.

Chiunque potrà aderire al progetto tramite sito web (clicca qui) o i punti presenti al PalaCalafiore ed alla varie iniziative del Trust.

 

Seguici su telegramSeguici su telegram