Black Friday alla PinsAria: la promozione vale solo per oggi

"La pinsa è qualcosa da non lasciarvi assolutamente scappare"

Il venerdì più nero dell'anno è arrivato anche a Reggio Calabria ed ha portato con sé tante novità. Spesso si pensa che le promozioni del Black Friday riguardino unicamente il settore della tecnologia e l'abbigliamento, ma non è affatto così. Tra le attività che hanno aderito alla giornata di sconti c'è anche la PinsAria dei Campi!

Il black friday alla PinsAria

Venerdì 26 novembre, alla PinsAria prendi tre tranci di pinsa, ma ne paghi solo due! La cosa ancora più bella? I gusti li scegli tu. Un'offerta speciale valida esclusivamente per la giornata di oggi.

Figlia d'arte della storica Hostaria dei Campi, la PinsAria è un locale in pieno centro storico che, grazie ai suoi eccezionali prodotti ed alla nuova pinsa ha già conquistato tutti.

Sarà per l'inconfondibile impasto che si scioglie in bocca, frutto di una lavorazione ed una maturazione d'autore, sarà per i gusti sempre speciali, sempre nuovi, sempre attenti alla stagionalità. La pinsa è qualcosa da non lasciarvi assolutamente scappare.

Maggiori informazioni

La PinsAria dei Campi ti aspetta in via Possidonea, di fronte Liceo Scientifico "Vinci". La PinsAria dei Campi ti aspetta dal martedì alla domenica dalle 18,30 alle 23. Prenota al numero 348/7665981.

"Noi siamo ciò che mangiamo", un messaggio importante  che ci ricorda che la nostra salute si costruisce a tavola con cibi sani ed equilibrati, tutte caratteristiche presenti nei prodotti della PinsAria!