Nuovo locale, stesso amore. Boutique dell'Ottica Argurio: 'Grazie a tutti'

L'inaugurazione del nuovo locale segna un'altra importante pagina di storia per l'attività di famiglia che va avanti da oltre 50 anni

L'inaugurazione del nuovo store della "Boutique dell'Ottica Argurio" è stata un successo. I reggini sono accorsi numerosi al brindisi organizzato dalla proprietà per accogliere affezionati e nuovi clienti nella location che ha aperto le sue porte mercoledì 1° giugno.

Boutique dell'Ottica Argurio, un successo l'inaugurazione

Un pomeriggio di apprezzamenti e sorrisi per la Boutique dell'Ottica Argurio che, con l'inaugurazione del nuovo locale, segna un'altra importante pagina di storia per l'attività di famiglia che va avanti da oltre 50 anni.

Argurio, infatti, è una delle attività storiche di Reggio Calabria, da sempre caratterizzata da un continuo desiderio di innovazione. È proprio da questi sentimenti che è nato l'intero progetto della nuova ottica:

"Desideriamo ringraziare in particolar modo l'architetto Paola Zema - hanno spiegato i gestori - per aver messo la sua professionalità a nostra disposizione così da dare vita ad un progetto che ci stava particolarmente a cuore, quello del nostro nuovo punto vendita".

Lo staff dell'Ottica Argurio ha poi ringraziato tutte le aziende che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione dei lavori. Non a caso il nuovo locale ha conquistato, sin da subito, i clienti, molto contenti di essere accolti in questo nuovo spazio. Un ringraziamento, Tiziana, Ettore ed Antonietta lo hanno voluto rivolgere proprio a questi ultimi:

"Grazie davvero a tutti i nostri clienti, che ci sostengono da sempre e che anche stavolta ci hanno dimostrato il loro infinito affetto. Grazie per scegliere sempre noi ed i nostri prodotti".

Maggiori informazioni

Alla Boutique dell'Ottica Argurio è possibile acquistare occhiali di tantissimi marchi come: Kuboraum, Gucci, Balenciaga, Versace, Retrosuperfuture, Fendi, Burberry e ancora Guy Laroche, Blush, Blumarine, Stella McCartney, Ralph Lauren e molti altri ancora.

Il cliente può, inoltre, effettuare la misurazione della vista e approcciarsi alla contattologia specializzata. Grazie alla presenza del laboratorio lenti, la creazione ed il montaggio dell'occhiale avviene in sede, consentendo di avere un prodotto finito in breve tempo.

Per rimare sempre aggiornato sulle novità della Boutique dell'Ottica Argurio, segui le pagine Facebook ed Instagram.

Lo store è ubicato in via De Nava, n. 104 - Reggio Calabria.