Boxe sotto le stelle 2015: riunione interregionale di pugilato

Domenica 10 maggio 2015 con inizio alle ore 18.00,

Domenica 10 maggio 2015 con inizio alle ore 18.00, nel piazzale della Palestra TECHNO FITNESS sul Viale Aldo Moro – Traversa Soccorso a mare (subito dopo il passaggio a livello) di Reggio Calabria, si terrà la manifestazione BOXE SOTTO LE STELLE 2015, riunione interregionale di pugilato dilettanti, con la disputa di 6/8 combattimenti dilettanti tra pugili provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria.

L’evento fa parte della più vasta manifestazione SUMMER BOXE 2015 ideata dal promoter Carmelo Regolo (direttore sportivo dell’Amaranto Boxe e già presidente regionale e provinciale della FPI – Federazione Pugilistica Italiana, nonché componente dell’ASI – Alleanza Sportiva Italiana).

La prima tappa reggina è organizzata dall’Amaranto Boxe Reggio Calabria-Team Flash Natoli di concerto con la palestra Techno Fitness e la collaborazione della Fight Club Reggio Calabria.

L’organizzazione sta ultimando alcuni dettagli per completare il programma della serata – che prevede tra l’altro esibizioni di Kick boxing, Street Fight, Body Building e Ninjutsu, ed altre spettacolari specialità che saranno diramate a breve.

INGRESSO LIBERO.

I primi appuntamenti di Summer Boxe 2015:

Reggio Calabria – 10 maggio – Palestra TechnoFitness
Organizzazione: Amaranto Boxe-Flash Team Natoli e Fight Club Reggio Calabria

Rossano – 6 Giugno – PalaEventi-Body Fitness
Organizzazione: AmarantoBoxe-Flash Team Natoli e Body Fitness Rossano.

Rossano – 26.27.28 giugno GUNTO D’ORO 2015
Impianto: PalaEventi-Body Fitness
Organizzazione: AmarantoBoxe-Flash Team Natoli, Pugilistica Cariatese con la collaborazione di Body Fitness e Comune di Rossano.

Rossano – 28 Giugno – PalaEventi-Body Fitness
Organizzazione: Amaranto Boxe-Flash Team Natoli, Pugilistica Cariatese e Body Fitness Rossano
Al termine del Guanto d’Oro, riunione di pugilato con i migliori pugili della Pugilistica Cariatese e dell’Amaranto Boxe-Flash Team Natoli.