Al Cala Azul un sabato da non perdere: ospiti speciali 'Le Donatella'

Silvia e Giulia infiammeranno il pubblico dalla consolle, in un djset di musica elettronica e commerciale

Il Cala Azul è già pronto per un altro Saturday Night imperdibile. Sabato 8 luglio, presso lo stabilimento balneare di Marina di San Lorenzo, ospiti speciali Le Donatella. Silvia e Giulia infiammeranno il pubblico dalla consolle, in un djset di musica elettronica e commerciale.

Le esplosive gemelle modenesi hanno esordito giovanissime (a diciannove anni) a X Factor. Nel 2013 hanno realizzato, con Sony Music Entertainment, il loro primo album dal titolo “Unpredictable”. Poi la partecipazione e la vittoria a L’Isola dei Famosi, sino alla presenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Esuberanza allo stato puro, fin dalla loro prima apparizione nel piccolo schermo. Dopo l’esperienza nel reality show partono per un tour di DJ set nelle discoteche di tutta Italia e partecipano a numerosi programmi televisivi. Dal 24 settembre 2018 hanno preso parte come concorrenti alla terza edizione del Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5. Giulia e Silvia Provvedi si sono classificate rispettivamente nona e terza.

Il Cala Azul come sempre chiuderà il fine settimana con gli immancabili eventi domenicali. Anche per domenica 9 luglio ci sarà l’attesissimo ‘Beach Party’, appuntamento fisso che anche nel 2023 vede il pienone presso lo stabilimento di Marina di San Lorenzo.

Assieme allo staff di Cala Azul, diversi p.r. e organizzazioni reggine collaborano agli eventi della domenica, assicurando così la cura di ogni dettaglio per un party speciale e da non perdere.

Anche per questa domenica alle ore 15.00 il via al Beach party, con una festa che continuerà fino al tramonto. A meno di due mesi dalla Notte delle Stelle 2023, Cala Azul ha giocato d’anticipo e svelato il nome dell’artista ospite, Irama. Con 44 certificazioni platino e 3 ori e oltre due miliardi di streaming all’attivo nella sua carriera, Irama è tra i cantanti più seguiti e apprezzati del panorama nazionale

Per info e prenotazioni

Contattare il numero 345 6021174