'Cerchiamo te: missione lavoro': il programma Rai di Adriana Volpe fa tappa in Calabria

Il format prevede che solo chi sarà ritenuto idoneo riceverà la chiave che aprirà il suo ufficio e con esso un nuovo inizio

La Calabria torna ad essere protagonista degli schermi della Rai. A farle da vetrina il format di Rai Due “Cerchiamo te: missione lavoro”. La nota trasmissione televisiva condotta da Adriana Volpe ha come scopo quello di mettere alla prova uno o più candidati per fare ottenere a colui che sarà giudicato idoneo un vero e proprio posto di lavoro.

Trasmissione Con Adriana Volpe

Il programma, condotto da Adriana Volpe, è stato girato tra Maierato e Pizzo raccontando le straordinarie bellezze del territorio e ha avuto come location per il contest l’azienda di arredamenti Domenico Cugliari, ambasciatrice del made in Italy in oltre 30 paesi.

Trasmissione Con Adriana Volpe Jpeg 3

“Cerchiamo te: missione lavoro” racconta i sogni, le storie e la forza di chi sta cercando un’occupazione. Il format prevede che il titolare delinei i requisiti della figura che cerca e poi la messa alla prova dei candidati allo scopo di firmare il contratto. Al termine della puntata solo chi sarà ritenuto idoneo riceverà la chiave che aprirà il suo ufficio e con esso un nuovo inizio.

La puntata girata in Calabria andrà in onda sabato 1 giugno alle 11:15