'Calabria mia', il viaggio musicale del dj reggino PaulCam: 'Alla mia amata terra'

Il versatile dj reggino dedica l’intero progetto alla sua amata terra, la Calabria, a partire da un video suggestivo

Un progetto pensato, realizzato e dedicato per la propria terra.  Con una poesia in vernacolo inizia il nuovo viaggio musicale di PaulCam, dal titolo di “CALABRIA MIA“. Il versatile Deejay reggino dedica l’intero progetto alla sua amata terra, la Calabria, partendo proprio dalla sua Reggio, con un meraviglioso Live Dj Set, ed in una delle location più fascinose che la città stessa offre, il castello Aragonese.

Le riprese video sono rese ancor più suggestive dalla musica mixata da PaulCam che permette di far godere appieno gli scorci più belli e caratteristici della città, accompagnate da magnifiche sonorità.

"L'idea del progetto è nata un paio di anni fa, poi come tutti sappiamo la pandemia purtroppo ha complicato le nostre vite e rallentato ogni attività professionale -dichiara PaulCam ai microfoni di CityNow- ma è sempre stata ferrea la volontà di portarlo a termine.

Alla base di questo progetto c'è la volontà di rappresentare la Calabria in chiave positiva, dando risalto a tutte le numerose bellezze che la incorniciano, andando in controtendenza rispetto alla narrazione purtroppo spesso negativa che viene fatta. Il mio contributo musicale punta a 'legare' questo messaggio e veicolarlo in modo originale e accattivante".

Sorpresa in arrivo il 3 settembre

Il progetto 'Calabria mia' di Paul Cam è un percorso a step, che vede nel prossimo 3 settembre un passaggio importante e particolarmente originale.

"Non posso anticipare nulla, si tratta di una sorpresa. Per il momento posso solo invitare tutti a tenere occhi aperti ma soprattutto orecchie “attente”.  E' un progetto al quale tengo in modo particolare considerato l'intenso legame che ho con la mia terra. Ci tengo a ringraziare l'etichetta Ego Music  e la Kaleido Music Agency, che hanno creduto in questo progetto e lo hanno sposato", le parole di PaulCam. Non resta che aspettare il 3 settembre, data che vedrà uscire alla luce il prossimo step di 'Calabria mia'.