Calabria, Occhiuto: 'Non vi preoccupate, non mi candido alle europee'

"Non ho alcuna intenzione di lasciare il mio lavoro di presidente" il commento del governatore Occhiuto eletto vicesegretario di Forza Italia

Il governatore della Calabria Roberto Occhiuto commenta con un video sui propri canali social la sua recente elezione come vicesegretario del partito Forza Italia.

Inizia ironicamente Occhiuto:

“Buona domenica a tutti. Oggi sono particolarmente contento per due motivi. Il primo motivo è che c’è Veronica: è tornata. Avevo detto che non avrei fatto più video fino a quando non fosse tornata. Eccola, è tornata e quindi ricomincio a fare i video“.

Prosegue Occhiuto:

“Il secondo motivo è che ieri il congresso nazionale di Forza Italia mi ha eletto vicesegretario nazionale del partito. È una buona cosa perché è importante che un calabrese sia al vertice di un partito nazionale così importante come Forza Italia. Ed è importante anche per la Calabria, perché rende più autorevole il governo della Calabria, più forte il governo della Calabria a livello nazionale per ottenere le cose che servono alla Calabria”.

Conclude il governatore Roberto Occhiuto:

“Quindi non vi preoccupate, non ho alcuna intenzione di lasciare il mio lavoro di presidente, non mi candido alle europee. Ci sono tante cose che ho in mente e che voglio realizzare in questi tre anni. Li vedrete anche grazie a Veronica che ve li farà vedere. Quindi buona domenica a tutti e viva la Calabria!”.