Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calabria, traffico bloccato sulla SS 18 causa incidente

Un tratto della SS18 è stato chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente tra due veicoli

????????????????????????????????????


Sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è chiuso il tratto in entrambe le direzioni al km 270,630, nel comune di Amantea, in provincia di Cosenza, a causa di un incidente fra due veicoli. Le deviazioni vengono segnalate in loco per i veicoli leggeri. Il traffico resta bloccato per i mezzi pesanti. Due persone sono rimaste ferite nell’incidente.

Oltre al personale del 118, presenti le squadre Anas e della Polizia stradale per la riapertura in sicurezza del tratto stradale e per la gestione della viabilità.

ANAS

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?