Calcio, ASD San Gaetano: 'La nostra squadra, la nostra storia'

Un progetto vincente, si comincia a delineare la struttura dirigenziale

Con grande entusiasmo, spirito di rinnovamento e ritorno di vecchie glorie, il “San Gaetano” annuncia i suoi primi tre direttori che hanno la missione di formare non solo atleti, ma anche ragazzi responsabili e consapevoli, che faranno parte della nostra grande famiglia.

Direttore Generale: Stefano Scappatura, alla fine arrivò lui, un ruolo decisamente invocato da tutto il San Gaetano per bocca di tutti quelli che vogliono bene alla nostra società e dei tanti appassionati di calcio, che sanno quanto sia fondamentale la figura di questa persona in una società ben strutturata, che voglia costruire qualcosa in più del semplice obiettivo stagionale. Chi meglio di lui… un gradito ritorno, un grande uomo di calcio.

Direttore Sportivo: Francesco Chirico, sarà lui il nostro responsabile della programmazione tecnica e delle relazioni con le squadre. La sua conoscenza tecnica e tattica del calcio è fondamentale per la crescita sportiva dei nostri giovani atleti.

Direttore Tecnico: Francesco Leone, coordina il lavoro degli allenatori e si occupa dello sviluppo dei programmi di allenamento. La sua esperienza e competenza garantiscono un alto livello di formazione tecnica per i nostri atleti.

A loro tre un caloroso in bocca al lupo e un grande benvenuto nella nostra grande famiglia.