Calcio giovanile: ancora un titolo per la Segato. L’Under 13 è campione regionale

La società annuncerà presto l’ingresso nello staff tecnico di Istruttori altamente qualificati

Segato Under campione

Ancora un titolo di campione Regionale per la Scuola Calcio Segato, il settimo di questa stagione. Dopo la doppia vittoria dell’Under 15 (calcio a 11 e calcio a 5), quella della Segato Woman (Under 15 e Under 12), la vittoria dei Pulcini, arriva il successo dell’Under 13 nella bella ed entusiasmante sfida contro il Real Cosenza. I ragazzi dei mister Demetrio Cassalia e Paolo Albanese chiudono alla grande la stagione dell’attività di base della Scuola Calcio Segato confermandosi campioni Regionali.

Segato Under

Il Centro Federale di Catanzaro ha ospitato la manifestazione sportiva, la gara è stata combattuta con tanto agonismo, ottime giocate tecniche ma anche grande fair play.
La società Segato, annuncerà presto l’ingresso nello staff tecnico di Istruttori altamente qualificati. A breve saranno comunicati le date degli open day rivolti a tutti i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 16 anni.