Calcio Giovanile - La Segato riconosciuta Scuola Calcio Elite

La soddisfazione del presidente Agostino Cassalia e di tutta la società

Per il sesto anno consecutivo la società Segato è stata riconosciuta Scuola Calcio Elite, premiazione ieri a Catanzaro nel corso dei sorteggi del campionato Under 17 Elite.
Tra le più affermate del panorama nazionale, la società del presidente Agostino Cassalia, anche per la stagione sportiva 2018/2019 viene insignita dell’importante titolo.
“Mi corre l’obbligo di ringraziare tutto lo staff tecnico e nel contempo mi sento di condividere questo importante riconoscimento con tutti i nostri ragazzi ed i loro genitori, afferma Agostino Cassalia.
Anche in questa stagione è emerso un importante lavoro tecnico che fa seguito ad una ormai consolidata programmazione sportiva, che è culminata con la cessione di ben 15 calciatori anno 2003, 2004 e 2005 a società professioniste, dove stanno mettendo in mostro le loro capacità.,
La stagione è già partita alla grande con l’affermazione del gruppo giovanissimi anno 2006 al prestigioso torneo di Ravenna, intanto un rinnovato staff tecnico sta lavorando in funzione della stagione in corso, perchè una cosa fatta bene può essere fatta meglio”.