Calcio: tutti vogliono Toti Porcino, anche la Reggina. C'è un però

I profili sulla corsia di sinistra sono di alto livello. Non solo Donnarumma ed il reggino

Risolta la questione Toscano, adesso è il momento della composizione della squadra. Taibi ha più volte parlato di contatti e confronti con tutti quelli che possono essere gli obiettivi, da trasformare in trattative.

Nomi tantissimi, poi ci si deve scontrare con una serie di passaggi che riguardano l’eventuale società di appartenenza, i procuratori, le richieste dei calciatori. La Reggina si presenta a questo mercato come società forte e di sicuro affidamento, poi il convincimento deve passare anche dal progetto che viene proposto e le ambizioni.

Trova conferma l’interesse per il reggino Toti Porcino, l’esterno oggi blindato da un contratto con il Livorno con scadenza nel giugno del 2021 e reduce da una stagione caratterizzato da troppi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento, seppur comunque rimane calciatore apprezzato dalla società labronica.

La Reggina ha sondato il terreno, sarebbe disposta anche a a proporre una interessante offerta dal punto di vista economico, ma oltre ai fattori che abbiamo prima elencato, avrebbe da superare la solita fortissima concorrenza caratterizzata dalla presenza nella trattativa del Bari e del Monza. Quest’ultima sarebbe in forte vantaggio rispetto alle altre due società. La società amaranto segue con particolare interesse anche Daniele Liotti, esterno classe 94, quest’anno in forza al Pisa.