TMW: i possibili dieci colpi della settimana. Ci sono Menez e Vazquez

Intanto l'attaccante Nasti è andato al Bari, mentre Palumbo è vicinissimo al Modena

E’ scivolata via anche la seconda settimana di calciomercato. Ci si muove su più fronti, tante come sempre le trattative, diverse tra queste potrebbero essere chiuse nel corso di questa settimana. Secondo quanto riportato da TMW, questi i dieci colpi che dobbiamo aspettarci nei prossimi sette giorni:

Sebastiano Desplanches dal Vicenza al Palermo – Il giovane portiere ha già raggiunto il ritiro dei siciliani per iniziare la sua nuova avventura. Dopo le ottime prove al Mondiale Under20 dunque il portiere scuola Milan riparte dalla Serie B. Oggi l’annuncio.

Manolo Portanova dal Genoa alla Reggiana – Dopo settimane di valutazioni il club emiliano ha deciso di dare una chance all’esterno d’attacco e già oggi potrebbe accoglierlo in ritiro.

Giacomo Manzari dal Sassuolo all’Ascoli – Da tempo si parla del trasferimento dell’esterno offensivo in bianconero e ora siamo alla stretta finale. L’accordo con il Sassuolo per il prestito è infatti in dirittura d’arrivo.

Mattia Valoti dal Monza al Bari – Per sostituire Folorunsho il club pugliese ha deciso di puntare su un profilo vincente come quello del duttile centrocampista in forza al Monza. Per lui un ritorno in una categoria dove si era messo in luce conquistando anche la promozione coi brianzoli.

Duccio Degli Innocenti dall’Empoli al Lecco – La squadra neopromossa continua a muoversi sul mercato e ringiovanisce la linea mediana con il centrale della squadra toscana che ha già esordito in Serie A.

Christian Gytkjaer da svincolato al Venezia – Finita l’esperienza al Monza anche per il danese c’è la ripartenza dalla Serie B. Il centravanti sarà la spalla di Pohjanpalo in laguna. Un tandem per puntare alla promozione. Già oggi potrebbe esserci l’annuncio.

Andrea Barberis da svincolato al Pisa – L’esperto centrocampista dopo l’addio al Monza, per scadenza di contratto, è pronto a ripartire dalla Serie B e dall’ambizioso Pisa. Il club toscano sta stringendo per tesserarlo e in settimana potrebbe chiudere. Pronto un biennale. Per lui è un ritorno.

Zanimacchia dalla Cremonese al Parma – La trattativa per riportare l’esterno d’attacco alla corte di Pecchia è ben avviata e la chiusura imminente con i ducali pronti a prelevarlo a titolo definitivo dopo il prestito semestrale della passata stagione.

Franco Vazquez da svincolato alla Cremonese – Dopo l’addio al Parma per l’argentino ci sarà un’altra avventura in Serie B con la maglia grigiorossa. Il club lombardo ha trovato l’intesa con il giocatore e ora serve solo accelerare per chiudere.

Jeremy Menez da svincolato al Bari – Manca solo l’annuncio e poi l’ex attaccante della Reggina, con cui ha risolto nel giorni scorsi, sarà un nuovo innesto offensivo per il club pugliese. Un acquisto d’esperienza e qualità per aumentare le alternative davanti.