Reggina, Taibi: ‘Ci siamo rinforzati rispettando la sostenibilità della squadra’

“Strelec è un giocatore importante e giovane, Bondo è uno che si inserisce e cattivo”. Il bilancio del Ds amaranto sul calciomercato della Reggina

Ds Reggina Taibi

Nessun nome di spessore, eppure i tre obiettivi che la Reggina si era prefissata, sono stati raggiunti: un acquisto per ogni settore. Terranova in difesa, Bondo a centrocampo e Strelec in attacco. Ospite di VideoTouring 87, il Ds Massimo Taibi ha fatto il resoconto delle operazioni di mercato che hanno interessato la squadra amaranto.

Leggi anche

Calciomercato Reggina: il bilancio del Ds Taibi

In collegamento dallo Sheraton di Milano, ai microfoni di Michele Favano, il direttore sportivo della Reggina ha tracciato il bilancio di questa ultime concitate settimane, tra obiettivi raggiunti e trattative sfumate.

“Avevamo due obiettivi. Il primo era quello di limitare la lista over della rosa e il secondo non fare follie (che di solito si fanno). A me interessa la sostenibilità della società. Un paio di giovani ci volevano, di giocatori che hanno voglia di emergere e a fianco a loro abbiamo preso un esperto come Terranova”.

Leggi anche

Taibi ha poi aggiunto:

“In queste settimane ho detto che ci saremmo rinforzati senza toccare la sostenibilità della società. Abbiamo preferito non sostenere una spesa esorbitante che era giusto non fare.

Strelec è un giocatore giovane, ma richiesto da squadre importanti. Bondo è un giocatore con una bella gamba, che si inserisce, cattivo. Abbiamo una squadra che ci permette di fare un buon campionato”.