Regionali Calabria, programmi e campagna elettorale: Bruni chiama il csx a raccolta

Fissata la data per l'apertura di campagna elettorale del centrosinistra. La candidata Presidente spinge per i programmi

Nel pomeriggio di ieri si è svolta una delle riunioni della coalizione del centrosinistra.

La squadra capitanata da Amalia Bruni sembra aver trovato la quadra per fare rete e la candidata Presidente preme per andare avanti con la stesura dei programmi. Annunciata l'apertura della campagna elettorale a Lamezia Terme.

La riunione del csx sotto la guida Bruni

“È stata una call svolta in un clima sereno e costruttivo con la massima condivisione tra tutte le componenti della coalizione di Centrosinistra dove ognuno ha messo a disposizione idee e strategie da realizzare in campo per battere la destra”.

È soddisfatta Amalia Bruni, candidata del Centrosinistra alla guida della Regione dopo la riunione, svolta via call con tutte le forze e i movimenti che compongono la sua coalizione.

Programmi e campagna elettorale

“Ho chiesto a tutti di accelerare per la stesura di un programma politico da sottoporre agli elettori mentre abbiamo deciso che l’apertura della campagna elettorale ci sarà lunedì sera due agosto alle ore 21 sul lungomare Falcone e Borsellino di Lamezia Terme”.