Campionati Italiani Assoluti: Lotta Greco-Romana, i Vigili del Fuoco puntano in alto

Grandi risultati per gli atleti di Reggio Calabria

E’ medaglia d’ORO per Andrea MARTINO che nella categ. fino a 55 kg. sale sul gradino più alto del podio. Lo Juniores, non nuovo a questo tipo di imprese, già Campione Assoluto 2021 e pluricampione Juniores, detentore di ben 10 Titoli Italiani, vince tutti gli incontri disputati senza cedere un solo punto ai suoi avversari.
Gara esemplare sotto tutti i punti di vista, gestita tecnicamente dall’atleta e guidata dall’angolo dal Maestro Fabio SPANO’, blasonato tecnico Internazionale con esperienze in competizioni Europee e Mondiali, tanto da meritarsi dalla Federazione Nazionale l’incarico di tecnico Federale delle squadre Nazionali Giovanili e punto di riferimento in Calabria per lo sviluppo della Lotta che tanto sta dando alla nostra regione.
Oggi per Andrea Martino è un giorno di gloria, tutto meritato, goditelo non abbassare la guardia e da domani pensa al tuo prossimo obbiettivo che sarà vincere gli Juniores che, si disputeranno sempre ad Ostia il prossimo 12 febbraio.
Completano la squadra di questi assoluti, Christian ASCIUTTO 4° class. nella categ. 55 kg. e Davide MARAGUCCI 5° class. nella categ. fino a 77 kg.
Ad Maiora Semper …………

Martino Spanò Lotta Greco Romana Podio Lotta Greco Romana