Campo scuola giustizia minorile: le associazioni reggine incontrano Versace

Fondazione Don Milani, Associazione Biesse e Istituto Nazionale Azzurro al centro della realizzazione dell'ambizioso progetto

Nella giornata di ieri tre associazioni reggine sono state ricevute a palazzo Alvaro, sede della Metro City di Reggio Calabria, per parlare dei lavori necessari al compimento del campo scuola della giustizia minorile. Un progetto ambizioso che vede coinvolte diverse realtà reggine, ormai ben radicate su tutto il territorio nazionale.

Un campo scuola della giustizia minorile a Reggio Calabria

“Siamo stati ricevuti – si legge in una nota – per la definizione delle linee programmatiche che porteremo avanti con la Città Metropolitana per la realizzazione del campo scuola della Giustizia Minorile. All’incontro erano presenti il Presidente della Don Milani Filippo Pollifroni, la Presidente di Biesse Bruna Siviglia, il Responsabile Medico della don Milani dr Antonello Faraone.

I lavori sono stati conclusi egregiamente dal Presidente Dell’Istituto Nazionale Azzurro Cav. Lorenzo Festicini. Le tre associazioni ringraziano il sindaco metropolitano f.f. Carmelo Versace per la grande attenzione per il progetto. Insieme si può ed insieme si possono raggiungere grandi risultati”.