Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, si incontrano 60 anni dopo la fine della scuola gli studenti del ‘Mons. Ferro’

Un lieto evento per gli ex compagni di classe che hanno frequentato la scuola media al seminario arcivescovile

Studenti Seminario Ferro Rimpatriata

A distanza di 60 anni si sono incontrati i compagni di classe che hanno frequentato la scuola media al seminario arcivescovile
Mons. Giovanni Ferro” di Reggio Calabria.

Il nutrito gruppo ha festeggiato l’evento in un noto ristorante della città, dove, in un ambiente a loro riservato, tra un pasto e
l’altro, gli ex ragazzi hanno ricordato episodi e aneddoti di un periodo storico particolarmente felice per tutti loro e per l’amata Reggio.

L’allegra comitiva era composta da: Alati Antonino, Catalano Luigi,Caserta Fausto, Cilione Antonio, Cuoco Saverio, D’Errigo Giuseppe, Fosso Antonino, Foti Domenico, Gullì Giuseppe, Iaria Demetrio, Leggio
Bonavetura, Mafrica Cosimo, Manglaviti Stefano, Martino Pietro, Meduri Giovanni, Merenda Nicola, Saraceno Franco, Sergi Giovanni, Toscano Giuseppe.

Prima dei saluti finali i compagni del mitico seminario, si sono riproposti di ripetere l’esperienza coinvolgendo anche gli altri
compagni che per vari motivi non sono stati presenti alla piacevole iniziativa.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?