Reggio, lo chef Cogliandro organizza una cena solidale

Appuntamento al ristorante L’A Gourmet l’Accademia, ecco come partecipare. Il ricavato dell'evento andrà in beneficenza al progetto 'Corredino sospeso'

Filippo Cogliandro

Il Natale da sempre è amore che ti avvolge e circonda. E quale modo migliore di accogliere le festività natalizie se non con un evento a misura di famiglia e all’insegna del divertimento e della solidarietà?

Mercoledì 7 dicembre alle ore 20.00 un appuntamento da non perdere per grandi e piccini in pieno centro città, nella splendida location di Palazzo Mottareale in cui ha sede il Ristorante L’A Gourmet l’Accademia di Filippo Cogliandro. I bambini (dai 3 ai 12 anni) si divertiranno ad accogliere Babbo Natale e gli Elfi e a giocare con loro tutta la serata con un’animazione, un menù ed uno spazio a loro misura.

Mentre i ragazzi e gli adulti, in tutta tranquillità, potranno godere delle emozioni culinarie di Chef Filippo Cogliandro, dell’ottima musica dei Briganti Italiani e della performance artistica del Musicantore Fulvio Cama.

Durante la serata condivideremo percorsi e progetti avviati e futuri della nostra associazione Pandora e, nello specifico, del progetto Corredino Sospeso, cui verrà destinato il ricavato di questa serata di beneficenza.

Sarà un’occasione concreta per fare insieme a noi un regalo di Natale a sostegno delle famiglie che il progetto assiste da quasi tre anni.

Clicca qui per i dettagli QUI e qui per prenotarti QUI.

Se desideri prenotare il tuo posto direttamente di persona ti aspettiamo domani, venerdì 2 dicembre, dalle ore 11.15 alle ore 12.30 e dalle ore 16.15 alle ore 17.30 presso la nostra sede di Viale Amendola 1 D/E (RC).

Per ulteriori informazioni scrivici un messaggio whatsapp al 327 321 45 62 (il numero non è abilitato alle chiamate).

Insieme tutto è più bello!

Seguici su Facebook, Instagram e Telegram @corredinosospeso @associazionepandorarc

Se vuoi sempre essere aggiornato sulle iniziative in città a misura di bambin* e famiglie iscriviti al nostro canale telegram https://t.me/mappakids