Estate 2023, tornano le cene in riva al mare con ‘A Spadara Street Food’

Griglieria e friggitoria di pesce, ma non solo. Il truck si ripresenta a reggini e turisti per il 3° anno consecutivo

A Spadara Street Food

L’estate è molto più che una stagione, è un modo di vivere e di essere. Lo sanno bene i reggini che, nel 2023, hanno dovuto attendere non poco per poterne gustare solamente qualche sprazzo. Le condizioni atmosferiche, però, sembrano, finalmente, volgere al meglio e così Reggio Calabria e la sua provincia iniziano a brulicare di vita in vista della bella stagione.

Nella bellissima Lazzaro, ad esempio, è tutto pronto per la riapertura, prevista proprio fra qualche giorno di “A Spadara Street Food“.

Riapre a Lazzaro “A Spadara Street Food”

Griglieria e friggitoria di pesce, ma non solo. Per questa nuova stagione, il truck si ripresenta a reggini e turisti per il 3° anno consecutivo, a dimostrazione del consenso ottenuto.

Si riparte il 24 giugno e poi via per tutte le sere d’estate in compagnia di già consolidate, ma anche nuove proposte targate “A Spadare Street Food”. L’attività di ristorazione ambulante, infatti, è legata alla nota pescheria situata all’interno del supermercato Sigma di viale Laboccetta. Garanzia pesce fresco e qualità per gli acquirenti, visto che i titolari dell’azienda operano già da diverso tempo nel settore della pesca ed hanno sempre mantenuto alti standard di qualità.

La proposta culinaria

Punta di diamante della proposta culinaria il fantastico ed inimitabile panino con il pesce spada, una vera e propria tradizione reggina che, in estate, fa gola a tanti. La specialità dello Street Food del lungomare Cicerone di Lazzaro, a detta dei clienti, rappresenta uno dei migliori panini reperibili sull’intero territorio reggino.

Per il 2023, oltre al pesce ed all’immancabile friggitoria, il menù della Spadara Street Food comprenderà anche tagli di carne accompagnati da prodotti locali.

Maggiori informazioni

Il truck mette a disposizione dei propri clienti, oltre che tantissime prelibatezze, anche dei posti a sedere in riva al mare.

Sarà possibile consumare la propria cena solo su prenotazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3925636575.