Cesare alla conquista della Spagna - FOTO e VIDEO

Il gelato made in Reggio protagonista sulla Costa del Sol, nel Sud della Spagna

Il progetto di duplicare il marchio 'Cesare' in Spagna è adesso realtà.

Il noto imprenditore reggino titolare dello storico chiosco situato all'inizio della via Marina di Reggio Calabria, ci aveva già anticipato la sua volontà di replicare la gloriosa esperienza della gelateria reggina anche all'estero. Scelta la destinazione, Davide De Stefano, assistito dalla sua famiglia e dal suo team, scommette così su Malaga (Spagna).

Nella serata di ieri, esattamente al Perchel in Calle Quarteles 29, nel centro storico della città, a due passi dalla fermata della metro Malaga Centro, ha inaugurato la Gelateria Cesare.

Oltre 40 gusti, tra cui 'Italico' con cui si intende promuovere le eccellenze territoriali locali di Reggio Calabria e soprattutto il bergamotto di Reggio Calabria a cui si aggiungono anche sapori come Costa del Sol e Secreto Italiano ricchi di granelle, mandorle, nocciole e pistacchio.

La Gelateria Cesare ha portato anche un’attenzione ai prodotti del territorio spagnolo per offrire un gelato artigianale di altissima qualità secondo la grande tradizione reggina.

Complimenti dunque all'imprenditore reggino Davide De Stefano e alla sua famiglia per aver esportato una eccellenza reggina all'estero che punta ai prodotti nostrani.

Il bergamotto e altre prelibatezze reggine verranno quindi ancora più conosciute ed apprezzate nel mondo.