Torna "Ciao Darwin", casting anche in Calabria. Ecco come partecipare alle selezioni

"Ciao Darwin" torna sul piccolo schermo e con essa arrivano anche i casting per tutta Italia. Le selezioni per i partecipanti faranno tappa anche in Calabria

Due squadre, ognuna delle quali rappresenta una categoria umana antitetica all’altra. Affrontarsi per scoprire chi è più forte è l’obiettivo della trasmissione televisiva di canale 5 che rende omaggio alla teoria evolutiva di Charles Darwin.

Ciao Darwin” torna sul piccolo schermo e con essa arrivano anche i casting per tutta Italia. Le selezioni per i partecipanti faranno tappa anche in Calabria.

LE INFO PER PARTECIPARE AI CASTING

I casting sono aperti ai soli maggiorenni che, per partecipare dovranno compilare il seguente modulo.

Tra le informazioni richiesti vi sono ovviamente i dati anagrafici, il recapito telefonico, una fotografia e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa privacy).

QUANDO

Le selezioni per il divertente programma televisivo condotto da Paolo Bonolis si terranno a Lamezia Terme il 6 e il 7 febbraio 2019.

Collegati al nostro canale Telegram per ricevere gratuitamente le notizie più importanti di Reggio Calabria e restare sempre aggiornato

CLICCA QUI