Reggio, a piazza Castello il concerto 'Incanto Quartet'

Quattro soprani incanteranno la città dello Stretto in un evento unico con ingresso libero

Le quattro incantevoli voci di “Incanto Quartet” sono pronte ad allietare la serata di reggini e turisti nel bellissimo scenario di piazza Castello a Reggio Calabria.

L’appuntamento “Venere Ensemble”, organizzato in collaborazione con Publidema, Città Metropolitana ed inserito nel circuito di eventi organizzati in occasione del Cinquantenario dei Bronzi di Riace, è fissato per martedì 6 settembre 2022 alle ore 21:00 con ingresso libero.

“Siamo liete di annunciarvi che saremo le madrine di questo meraviglioso evento nelle vesti di “Incanto di Venere” In occasione del 50esimo anniversario dal ritrovamento dei bronzi di Riace , ci esibiremo in Piazza Castello (Reggio Calabria), il giorno 6 settembre, ore 21″.

Rossella Ruini, Laura Celletti, Francesca Romana Tiddi e Claudia Coticelli sono i quattro soprani di formazione classica ed evoluzione pop-crossover innamorate della bella musica tout court che, accompagnate da un elegante quartetto d’archi ed un pianista, offriranno alla città dello Stretto un evento unico.

Nelle performances di Incanto Quartet protagoniste sono le più belle melodie di tutti i tempi, accuratamente selezionate e riarmonizzate, si incontrano con suggestive sonorità pop, per essere presentate poi in un frame d’eccezione, costruito sull’eleganza dell’insieme e del dettaglio. In poche parole un giusto mix di talento, studio, italienne couture e…tacco 12!