Consiglio comunale di Staiti: eletta Presidente l'avv. Carpentieri

Approvati all’unanimità tutti i punti all’o.d.g. Alcuni dei quali hanno avuto ad oggetto importanti finanziamenti ottenuti dal Comune

Martedì 25 ottobre, si è riunito il Consiglio Comunale di Staiti, presieduto per la prima volta dalla Presidente eletta all’unanimità, Avv. Rosa Maria Carpentieri.

La seduta consiliare si è aperta con i ringraziamenti espressi dalla Stessa Presidente ai componenti del Consiglio di maggioranza e di opposizione, presenti nella Sala del Comune di Staiti che ospita gli incontri amministrativi.

La Presidente, ha espresso profonda gratitudine per la fiducia accordatale, impegnandosi a lavorare sinergicamente con tutti i Componenti del Consiglio ed auspicandosi di concordare ogni azione, nonché la risoluzione congiunta di ogni eventuale divergenza tra le parti.

Nella stessa seduta, sono stati approvati all’unanimità tutti i punti all’o.d.g. Alcuni dei quali hanno avuto ad oggetto importanti finanziamenti ottenuti dal Comune di Staiti in merito ai fondi rientranti nel PNRR, riguardanti opere di riqualificazione, oltre ad un importante contributo per la realizzazione dei servizi riguardanti la Parrocchia S. Maria della Vittoria.

Il Consiglio si è concluso con un intervento da parte del Sindaco, Avv. Giovanna Pellicanó, la quale ha espresso vicinanza alla Presidente Carpentieri, da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, per la recente perdita dell’amata Madre.

Avv Rosa Maria Carpentieri Presidente Consiglio Staiti