Consiglio regionale, è Giuseppe Graziano il capogruppo dell’Udc

Scelta unanime condivisa con vertici regionali e nazionali. Fedele e Paris: “Partito compatto”

Il gruppo consiliare dell’Unione di Centro si è riunito nominando il proprio capogruppo nella persona dell’onorevole Giuseppe Graziano, scelta pienamente condivisa con i vertici regionali e col segretario nazionale Lorenzo Cesa.

A comunicarlo è il Vice coordinatore regionale dell’Udc Luigi Fedele che ribadisce come

“ancora una volta, il partito dà prova di una identità profondamente caratterizzata e conferma unità di intenti e condivisione di programmi ed obiettivi. La designazione dell’onorevole Graziano alla guida del gruppo regionale ottiene il sigillo dell’unanimità e della compattezza del partito. Il gruppo dell’Udc collaborerà con la maggioranza e la Presidente della Regione Jole Santelli al raggiungimento degli obiettivi per la crescita e lo sviluppo della nostra Calabria”.

Rivolge anche le sue congratulazioni e l’augurio di buon lavoro al neo capogruppo dello Scudo Crociato, il consigliere Nicola Paris che nell’apprezzare

l’impegno politico dell’on. Graziano al servizio del partito e dei suoi principi ispiratori” ribadisce “l’unità del gruppo e la sinergia operativa che, certamente, non potrà che produrre risultati positivi. Confermo la mia ferrea volontà di impegnarmi perché le aspirazioni dei Calabresi e dei Reggini in particolare, possano concretizzarsi attraverso l’azione politica dell’Udc all’interno del Centro destra e a sostegno e supporto della Governatrice Santelli”.